Sezione gestione dati
La sezione Gestione dati serve in genere agli utenti amministrativi del sito.
Consente di gestire in toto i dati di una tabella utente, effettuare invio mail o campagne di tracking.
L'esempio proposto di seguito visualizza i dati di profilazione acquisiti.
Di seguito tutte le caratteristiche della sezione di gestione dati
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Visualizza i dati in griglia (standard o personalizzata) con paginatori automatici
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Visualizza i dati con layout personalizzato con paginatori automatici
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Ordina i dati in base a uno o più campi (per ciascun campo attiva l’opzione crescente o decrescente)
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Invia le email a tutti gli utenti selezionati
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Cancella tutti i record selezionati
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Importa i dati (da file CSV)
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Esporta i dati (in 2 formati di file CSV e XML)
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Allinea i dati con tabella utenti di sistema o viceversa
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Visualizza i selettori di record
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Imposta i filtri standard su ciascun campo (preimpostati, visibili o invisibili)
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Imposta i filtri personalizzati (con il wizard di creazione espressioni)
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Crea griglie di tipo master/details
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Riporta in una colonna della griglia il totale in tabella details
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Riporta in una colonna della griglia il valore massimo in tabella details
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Riporta in una colonna della griglia il valore minimo in tabella details
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Riporta in una colonna della griglia il valore medio in tabella details
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Riporta in una colonna della griglia il numero di record in tabella details
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Crea espressioni di calcolo da visualizzare in una singola cella
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Imposta i totali di riga
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Imposta i totali di colonna
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Comanda i filtri di visualizzazione dati anche con un parametro di querystring
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Nascondi le icone (relative a ciascun record) di inserimento, modifica, visualizzazione, cancellazione, invio email e selettori con un parametro di querystring
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Imposta la visualizza delle email inviate relative a ciascun record
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Attiva il tracking per ogni record in tabella (tabelle con almeno un campo di tipo email)
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Abilita l’inserimento di record (standard o personalizzato come in acquisizione dati)
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Abilita la modifica singolo record (standard o personalizzata come in acquisizione dati)
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Abilita la cancellazione di un singolo record
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Abilita la visualizzazione di un singolo record (standard o personalizzata come in acquisizione dati)
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Abilita l’invio di una singola email